Henrikh Mkhitaryan, Federico Dimarco, Lautaro Martinez, Nicolò Barella Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via OneFootball)
Real Sociedad-Inter porta con sé tanti ragionamenti da parte di Simone Inzaghi: chance nella probabile formazione per Pavard e Asllani, ma resta aperto un ballottaggio.
BALLOTTAGGIO − Anche Angiolo Radice, a SportMediaset, ha confermato che Simone Inzaghi ha scelto Kristjan Asllani come regista per l’Inter. Complice ovviamente l’assenza di Hakan Calhanoglu. Chance dal 1′ anche per Benjamin Pavard. Sicuri del posto da titolare sono anche Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella a centrocampo e Marcus Thuram e Lautaro Martinez in attacco. In ballottaggio ci sono perciò solo Alessandro Bastoni e Francesco Acerbi.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.