Match

Real Madrid, nuovi problemi per l’Inter? Ancora un infortunio a destra

Il Real Madrid ha battuto l’Huesca 4-1, a tre giorni dal match contro l’Inter in Champions League. Non ci sono però solo buone notizie per i blancos, perché c’è un nuovo infortunio sulla fascia destra, che potrebbe obbligare a mettere un giocatore adattato contro i nerazzurri martedì sera.

CHI GIOCA DA TERZINO? – Nella vittoria per 4-1 del Real Madrid sull’Huesca c’è stato un cambio di Zinédine Zidane per problemi fisici. Lucas Vazquez ha lasciato il campo al 52′, sostituito da Ferland Mendy, e Marca fa sapere che il motivo è un infortunio. La prima diagnosi parla di sovraccarico muscolare, da valutare le sue condizioni in vista dell’Inter. Lucas Vazquez, però, è un esterno destro d’attacco, messo terzino solo per mancanza di alternative. Dani Carvajal e Alvaro Odriozola sono i due laterali bassi “ufficiali”, e sono entrambi sicuri assenti per la Champions League. Di norma dovrebbe giocare Nacho Fernandez, ma pure lui si è fatto male (nel Clasico contro il Barcellona la settimana scorsa). Se Lucas Vazquez non dovesse recuperare in tempo per Zidane aumenterebbero i dubbi di formazione. Mendy sarebbe costretto a spostarsi di fascia, lui che in realtà è terzino sinistro, inserendo dalla parte opposta Marcelo fra i titolari per Real Madrid-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh