Real Madrid, nuovi problemi per l’Inter? Ancora un infortunio a destra

Articolo di
1 Novembre 2020, 00:16
Estadio Alfredo Di Stéfano Madrid Estadio Alfredo Di Stéfano Madrid
Condividi questo articolo

Il Real Madrid ha battuto l’Huesca 4-1, a tre giorni dal match contro l’Inter in Champions League. Non ci sono però solo buone notizie per i blancos, perché c’è un nuovo infortunio sulla fascia destra, che potrebbe obbligare a mettere un giocatore adattato contro i nerazzurri martedì sera.

CHI GIOCA DA TERZINO? – Nella vittoria per 4-1 del Real Madrid sull’Huesca c’è stato un cambio di Zinédine Zidane per problemi fisici. Lucas Vazquez ha lasciato il campo al 52′, sostituito da Ferland Mendy, e Marca fa sapere che il motivo è un infortunio. La prima diagnosi parla di sovraccarico muscolare, da valutare le sue condizioni in vista dell’Inter. Lucas Vazquez, però, è un esterno destro d’attacco, messo terzino solo per mancanza di alternative. Dani Carvajal e Alvaro Odriozola sono i due laterali bassi “ufficiali”, e sono entrambi sicuri assenti per la Champions League. Di norma dovrebbe giocare Nacho Fernandez, ma pure lui si è fatto male (nel Clasico contro il Barcellona la settimana scorsa). Se Lucas Vazquez non dovesse recuperare in tempo per Zidane aumenterebbero i dubbi di formazione. Mendy sarebbe costretto a spostarsi di fascia, lui che in realtà è terzino sinistro, inserendo dalla parte opposta Marcelo fra i titolari per Real Madrid-Inter.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.