Real Madrid-Inter, scelta la maglia di Handanovic e compagni: le ultime

Articolo di
3 Novembre 2020, 16:22
Real Madrid-Inter Real Madrid-Inter
Condividi questo articolo

Real Madrid-Inter è la sfida in programma stasera alle ore 21.00, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri hanno scelto la maglia con la quale scenderanno in campo. Di seguito quanto riportato da “Inter.it”

DIVISEReal Madrid-Inter si giocherà tra poco meno di cinque ore. I nerazzurri hanno bisogno di vincere per sperare ancora nel passaggio agli ottavi. La squadra di Antonio Conte, orfana di Romelu Lukaku (QUI le ultime sulla formazione), scenderà in campo con la divisa HOME mentre il Real sarà in classica divisa bianca.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.