MatchPrimo Piano

Real Madrid-Inter: le probabili formazioni della 6ª giornata di UCL (Gruppo D)

Real Madrid-Inter è l’ultimo appuntamento pre-fase finale ed è già tempo di probabili formazioni. Non si conoscono ancora i convocati di Inzaghi ma quelli di Ancelotti sì (vedi lista). Le due squadre oggi a partire dalle ore 21:00 si affronteranno in Spagna – presso lo Stadio “Santiago Bernabeu” di Madrid – per la partita della 6ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League, l’ultima della fase a gironi. Ecco le probabili formazioni di Real Madrid-Inter

REAL MADRID (4-3-3): 1 Courtois; 2 Dani Carvajal, 6 Nacho Fernandez, 4 Alaba, 12 Marcelo; 15 Valverde, 14 Casemiro, 25 Camavinga; 11 Asensio, 16 Jovic, 20 Vinicius Jr.

A disposizione: 13 Lunin, 40 Toni Fuidias; 3 Eder Militao, 5 Vallejo, 7 E. Hazard, 8 Kroos, 10 Modric, 17 Lucas Vazquez, 21 Rodrygo, 22 Isco, 23 F. Mendy, 24 Mariano Diaz.

Allenatore: Carlo Ancelotti

Indisponibili: 9 Benzema, 18 Bale, 19 Dani Ceballos.

Fuori Lista UEFA:

Ultime notizie: Ancelotti ragiona sul turnover massiccio ma se fosse solo pre-tattica? A farne le spese potrebbero essere Kroos e/o Modric a centrocampo. Nessun dubbio in attacco, mentre in difesa Eder Militao e Mendy sono in ballottaggio con Nacho Fernandez e Marcelo.

Real Madrid-Inter, probabili formazioni: le ultime sulle scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 6 de Vrij, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 12 Sensi, 22 Vidal, 32 F. Dimarco, 43 Cortinovis, 46 Zanotti.

Allenatore: Simone Inzaghi

Indisponibili: 13 A. Ranocchia, 19 J. Correa, 36 Darmian.

Fuori Lista UEFA: Brazao; 24 Eriksen, 48 Satriano, 49 Colidio.

Ultime notizie: Tutto dipenderà dalle condizioni di de Vrij, che in caso di titolarità potrebbe stravolgere il lato destro (Skriniar in difesa, D’Ambrosio a centrocampo e Dumfries in panchina). Difficile ipotizzare Dimarco dal 1′, nonostante la possibilità di rivedere Bastoni in mezzo. In attacco scalpita Sanchez: se Lautaro Martinez non superasse l’ultimo provino, occhio al cileno.

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Real Madrid-Inter in Champions League verranno date nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.