Match

Real Madrid-Inter: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (UCL)

Real Madrid-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 21:00. Partita valida per la 6ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League, l’ultima della fase a gironi. In palio c’è il primo posto, utile solo ai fini del sorteggio degli ottavi di finale. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Real Madrid-Inter

INDISPONIBILI – Ancora tre assenti in casa nerazzurra. Non saranno a Madrid il difensore Andrea Ranocchia, l’esterno Matteo Darmian e l’attaccante Joaquin Correa, tutti infortunati. Fuori, in quanto non iscritti in Lista UEFA, il portiere Gabriel Brazao (infortunato), il centrocampista Christian Eriksen (attualmente escluso da ogni attività agonistica, ndr) e gli attaccanti Facundo Colidio e Martin Satriano.

Convocati non comunicati: le ultime sulla probabile formazione

MODULO – L’Inter di Simone Inzaghi confermerà il solito 3-5-2 anche a Madrid.

Probabile formazione Inter: le ultime novità reparto per reparto

DIFESA – Il capitano Samir Handanovic in porta. In mezzo è favorito Milan Skriniar, con Danilo D’Ambrosio terzo destro e Alessandro Bastoni terzo sinistro. L’alternativa è Federico Dimarco sul centro-sinistra, facendo scalare gli altri due, più che Stefan de Vrij di rientro al centro.

CENTROCAMPO – A destra Denzel Dumfries con Ivan Perisic a sinistra, soprattutto se D’Ambrosio dovesse giocare in difesa. Al centro Marcelo Brozovic con Nicolò Barella mezzala destra e Hakan Calhanoglu mezzala sinistra, quest’ultimo in vantaggio su Arturo Vidal.

ATTACCO – In avanti scelte praticamente obbligate, con Edin Dzeko che tornerà a fare coppia con Lautaro Martinez, anche se Alexis Sanchez può essere la sorpresa di Inzaghi dal 1′.

Real Madrid-Inter, probabile formazione: le scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 6 de Vrij, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 12 Sensi, 22 Vidal, 32 F. Dimarco, 43 Cortinovis, 46 Zanotti.

La probabile formazione del Real Madrid di Ancelotti

AVVERSARI – Ancora alcuni dubbi di formazione per la squadra spagnola. Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione del Real Madrid di Carlo Ancelotti, che ospiterà l’Inter di Inzaghi a Madrid.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh