Match

Real Madrid-Inter, Perisic ancora vice-Lukaku? Le parole di Conte

In Real Madrid-Inter (domani alle 21.00) i nerazzurri dovranno fare ancora a meno di Romelu Lukaku. Chi lo sostituirà, tra Perisic e Sanchez? Le parole di Conte sciolgono il dubbio.

SENZA NUMERO NOVE – Anche contro il Real Madrid, domani sera, l’Inter non potrà avere Romelu Lukaku in attacco. Il belga è addirittura rimasto a Milano, così da recuperare dal risentimento accusato contro lo Shakhtar Donetsk. Volendo guardare tuttavia il bicchiere mezzo pieno, Antonio Conte avrà di nuovo a disposizione Alexis Sanchez nella trasferta spagnola. Chance dal primo minuto per lui? Difficile, a giudicare dalle parole del tecnico di poco fa. Il cileno è rientrato in gruppo solo oggi, motivo per cui potrebbe partire dalla panchina. Conte vorrà evitare di rischiare una nuova ricaduta, e preferirà tenerlo come eventuale rinforzo da lanciare in campo a partita in corso.

COL NUMERO QUATTORDICI – Per il ruolo di titolare accanto a Lautaro Martinez sale quindi nuovamente la candidatura di Ivan Perisic. Il croato ha sostituito Lukaku già contro il Parma, nell’ultimo turno di campionato. E nel ruolo di prima punta non ha certo brillato, nonostante il gol finale che vale il pareggio contro i gialloblu. Contro il Real Madrid partirà quindi di nuovo lui dal primo minuto, alla ricerca della prima prova veramente convincente, in questo secondo periodo nerazzurro della sua carriera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh