Real Madrid-Inter, Perisic ancora vice-Lukaku? Le parole di Conte

Articolo di
2 Novembre 2020, 20:43
Ivan Perisic Inter-Pisa Photo 196750563 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

In Real Madrid-Inter (domani alle 21.00) i nerazzurri dovranno fare ancora a meno di Romelu Lukaku. Chi lo sostituirà, tra Perisic e Sanchez? Le parole di Conte sciolgono il dubbio.

SENZA NUMERO NOVE – Anche contro il Real Madrid, domani sera, l’Inter non potrà avere Romelu Lukaku in attacco. Il belga è addirittura rimasto a Milano, così da recuperare dal risentimento accusato contro lo Shakhtar Donetsk. Volendo guardare tuttavia il bicchiere mezzo pieno, Antonio Conte avrà di nuovo a disposizione Alexis Sanchez nella trasferta spagnola. Chance dal primo minuto per lui? Difficile, a giudicare dalle parole del tecnico di poco fa. Il cileno è rientrato in gruppo solo oggi, motivo per cui potrebbe partire dalla panchina. Conte vorrà evitare di rischiare una nuova ricaduta, e preferirà tenerlo come eventuale rinforzo da lanciare in campo a partita in corso.

COL NUMERO QUATTORDICI – Per il ruolo di titolare accanto a Lautaro Martinez sale quindi nuovamente la candidatura di Ivan Perisic. Il croato ha sostituito Lukaku già contro il Parma, nell’ultimo turno di campionato. E nel ruolo di prima punta non ha certo brillato, nonostante il gol finale che vale il pareggio contro i gialloblu. Contro il Real Madrid partirà quindi di nuovo lui dal primo minuto, alla ricerca della prima prova veramente convincente, in questo secondo periodo nerazzurro della sua carriera.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.