Match

Real Madrid-Inter, Perisic ancora vice-Lukaku? Le parole di Conte

In Real Madrid-Inter (domani alle 21.00) i nerazzurri dovranno fare ancora a meno di Romelu Lukaku. Chi lo sostituirà, tra Perisic e Sanchez? Le parole di Conte sciolgono il dubbio.

SENZA NUMERO NOVE – Anche contro il Real Madrid, domani sera, l’Inter non potrà avere Romelu Lukaku in attacco. Il belga è addirittura rimasto a Milano, così da recuperare dal risentimento accusato contro lo Shakhtar Donetsk. Volendo guardare tuttavia il bicchiere mezzo pieno, Antonio Conte avrà di nuovo a disposizione Alexis Sanchez nella trasferta spagnola. Chance dal primo minuto per lui? Difficile, a giudicare dalle parole del tecnico di poco fa. Il cileno è rientrato in gruppo solo oggi, motivo per cui potrebbe partire dalla panchina. Conte vorrà evitare di rischiare una nuova ricaduta, e preferirà tenerlo come eventuale rinforzo da lanciare in campo a partita in corso.

COL NUMERO QUATTORDICI – Per il ruolo di titolare accanto a Lautaro Martinez sale quindi nuovamente la candidatura di Ivan Perisic. Il croato ha sostituito Lukaku già contro il Parma, nell’ultimo turno di campionato. E nel ruolo di prima punta non ha certo brillato, nonostante il gol finale che vale il pareggio contro i gialloblu. Contro il Real Madrid partirà quindi di nuovo lui dal primo minuto, alla ricerca della prima prova veramente convincente, in questo secondo periodo nerazzurro della sua carriera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.