MatchPrimo Piano

Real Madrid-Inter, oggi conferenza stampa: scelto il calciatore con Inzaghi

Real Madrid-Inter è in programma domani sera e infatti oggi è giornata di vigilia, che significa conferenza stampa. La società nerazzurra ha reso noto il calciatore che affiancherà il tecnico Inzaghi in sala stampa

INTER A MADRID – Dopo la conferenza stampa del Real Madrid con l’allenatore Carlo Ancelotti (vedi dichiarazioni), accompagnato dal centrocampista Casemiro (vedi dichiarazioni), nel tardo pomeriggio toccherà all’Inter direttamente da Madrid. L’appuntamento è fissato per le ore 18:00 di oggi. Anche se non è da escludere un leggero ritardo legato ai tempi tecnici successivi al volo internazionale. Insieme a Simone Inzaghi in sala stampa ci sarà Ivan Perisic, che risponderà alle domande poste alla vigilia di Real Madrid-Inter di Champions League. Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento LIVE, aggiornando i propri lettori attraverso la diretta testuale della conferenza stampa di Inzaghi e Perisic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.