Match

Real Madrid-Inter, Conte verso una bocciatura e una conferma – Sky

Real Madrid-Inter è la sfida in programma stasera a Madrid, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Secondo Matteo Barzaghi, Conte va verso una bocciatura e una conferma in attacco. Di seguito le sue dichiarazioni

BOCCIATURAReal Madrid-Inter non vedrà in campo Romelu Lukaku, ma nemmeno Christian Eriksen: «In difesa torna il terzetto che ha dato finora più garanzie e cioè D’Ambrosio, de Vrij e Bastoni. A centrocampo sulla corsia destra ci sarà Hakimi e su quella sinistra Young, in mezzo Brozovic e Vidal. Barella sarà presente sulla trequarti alle spalle di Lautaro Martinez e Perisic. Il croato è stato confermato in attacco perché Sanchez è recuperato ma parte della panchina visto che non è al meglio delle condizioni. Probabilmente lo vedremo nel secondo tempo. Bocciatura, se così si può chiamare, per Eriksen». Questo quanto rivelato da Barzaghi su “Sky Sport 24”.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh