Real Madrid-Inter, Conte verso una bocciatura e una conferma – Sky

Articolo di
3 Novembre 2020, 15:28
Condividi questo articolo

Real Madrid-Inter è la sfida in programma stasera a Madrid, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Secondo Matteo Barzaghi, Conte va verso una bocciatura e una conferma in attacco. Di seguito le sue dichiarazioni

BOCCIATURAReal Madrid-Inter non vedrà in campo Romelu Lukaku, ma nemmeno Christian Eriksen: «In difesa torna il terzetto che ha dato finora più garanzie e cioè D’Ambrosio, de Vrij e Bastoni. A centrocampo sulla corsia destra ci sarà Hakimi e su quella sinistra Young, in mezzo Brozovic e Vidal. Barella sarà presente sulla trequarti alle spalle di Lautaro Martinez e Perisic. Il croato è stato confermato in attacco perché Sanchez è recuperato ma parte della panchina visto che non è al meglio delle condizioni. Probabilmente lo vedremo nel secondo tempo. Bocciatura, se così si può chiamare, per Eriksen». Questo quanto rivelato da Barzaghi su “Sky Sport 24”.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.