MatchPrimo Piano

Real Madrid-Inter 1-0 al 45′: una prodezza di Kroos fa la differenza

Termina il primo tempo di Real Madrid-Inter, sfida valevole per la sesta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League (segui QUI la nostra live). Ecco quanto successo fin qui al Santiago Bernabeu, con i nerazzurri in svantaggio dopo il gol di Toni Kroos al 16′.

SVANTAGGIO – Parte convinta l’Inter con delle belle azioni manovrate e un tiro dalla distanza di Marcelo Brozovic che finisce di un niente sopra la traversa. A passare in vantaggio, però, sono i padroni di casa: al 16′ Toni Kroos riceve palla al limite e lascia partire un sinistro imprendibile per Samir Handanovic che vale l’1-0. I nerazzurri non si lasciano scoraggiare dallo svantaggio e provano a creare nuovamente gioco, andando più volte al tiro ma senza tuttavia mai riuscire a rendersi pericolosi. Al 45′, poco prima dell’intervallo, Rodrygo va a un passo dal 2-0, con un tiro di piatto che si stampa sul palo. Termina così 1-0 il primo tempo di Real Madrid-Inter, con una prodezza di Kroos a fare la differenza.

REAL MADRID 1 – 0 INTER

MARCATORI: Kroos (R) al 16′

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militao, Alaba, F. Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Jovic, Vinicius Junior.

A disposizione:
Lunin, Fuidias, Vallejo, Nacho, E. Hazard, Asensio, Marcelo, Valverde, L. Vazquez, Isco, Mariano Diaz, Camavinga.

Allenatore:
Carlo Ancelotti

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

A disposizione: Cordaz, Radu, Gagliardini, de Vrij, A. Sanchez, Vecino, Kolarov, Sensi, Vidal, Dimarco, Zanotti.

Allenatore: Simone Inzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh