MatchPrimo Piano

Ranocchia presenta Venezia-Inter: oggi conferenza stampa di vigilia

Ranocchia sarà protagonista oggi al posto di Inzaghi nella conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Venezia-Inter, match della 14ª giornata di Serie A 2021-2022. Ecco a che ora parlerà il difensore e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta.

CONFERENZA RANOCCHIAAndrea Ranocchia è la novità di oggi in sala stampa. Sarà il difensore, al posto di Simone Inzaghi, a parlare alla vigilia di Venezia-Inter. Una scelta diversa dal solito, che gli darà modo di celebrare il suo ritorno da protagonista. Il giocatore presenterà la partita in programma domani alle ore 18 allo Stadio Pier Luigi Penzo nella classica conferenza stampa di vigilia (in via telematica): appuntamento dal Suning Training Centre di Appiano Gentile a partire dalle ore 14, con Inter-News.it che come di consueto seguirà l’evento con la diretta testuale delle parole di Ranocchia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button