Match

Radu torna a San Siro dopo l’errore col Bologna, ma da avversario dell’Inter – CdS

Radu torna a giocare a San Siro dopo l’erroraccio contro il Bologna, la scorsa stagione, che costò all’Inter lo scudetto. Il portiere torna da avversario dell’Inter, titolarissimo della Cremonese. Secondo il Corriere dello Sport, il portiere è pronto a dimostrare il suo valore davanti i tifosi nerazzurri.

IL RISCATTO – In Inter-Cremonese questa sera, confermatissimo Ionut Radu tra i pali. Il portiere cresciuto nelle giovanili nerazzurre torna a San Siro, ma da avversario dell’Inter, e soprattutto dopo l’errore clamoroso contro il Bologna. L’estremo difensore rumeno ha esordito in maglia grigiorossa con un clamoroso errore (a Firenze) ma sono stati già diversi i suoi interventi decisivi. A dimostrarlo sono i dati: nessun portiere ha effettuato più parate di lui nelle prime tre giornate di Serie A. Questa sera Radu è pronto a dimostrare il suo valore davanti ai tifosi nerazzurri.

Fonte: Corriere dello Sport – Massimo Malfatto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock