Match

Psg-Inter, lutto al braccio in ricordo dell’ex presidente Pellegrini

Questa sera si giocherà la finale di UEFA Champions League tra Psg e Inter. La squadra nerazzurra onorerà il ricordo dell’ex presidente venuto a mancare, ossia Ernesto Pellegrini. 

LUTTO – Una notizia del genere nel giorno della finale era ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato o avrebbe pensato. Nelle ultime ore è venuto a mancare Ernesto Pellegrini, presidente dell’Inter dal 1984 al 1995 prima di cedere il club al ritorno della famiglia Moratti con il figlio Massimo. Sotto il patron morto all’età di 84 anni i nerazzurri hanno vinto una Supercoppa Italiana, uno scudetto (quello dei record con Giovanni Trapattoni) e due Coppe Uefa. In rispetto di questo lutto e per ricordare l’ex presidente l’Inter giocherà questa sera con il lutto al braccio sulla divisa gialla che guiderà la squadra durante la finale di Champions League. La notizia arriva dal profilo X di Fabrizio Biasin.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.