Match

PSG-Inter, Acerbi non dimentica la scaramanzia! Il dettaglio

PSG-Inter si giocherà alle ore 21 a Monaco di Baviera. Tra i nerazzurri ci sarà ovviamente anche Francesco Acerbi, il quale non abbandona la scaramanzia per la finale contro i transalpini.

BUONE USANZE – In PSGInter Francesco Acerbi non rinuncia alle buone tradizioni. Il difensore nerazzurro, infatti, indosserà lo stesso scarpino bucato con cui ha giocato (e segnato) nel ritorno delle semifinali di Champions League contro il Barcellona. Il suo auspicio coincide con quello dell’intero mondo nerazzurro. Segnare un’altra volta è un di più, l’importante è marcare con un’altra vittoria la sua Champions League, arrivando così a portare il trofeo europeo in Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.