MatchPrimo Piano

Probabili formazioni Verona-Inter in Serie A: i ballottaggi e le scelte di Inzaghi

Probabili formazioni Serie A in chiave nerazzurra: manca sempre meno al fischio d’inizio di Hellas Verona-Inter, che è in programma oggi a partire dalle ore 20:45 a Verona. Partita valida per la 38ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM. Scopriamo le ultime novità sui piani tecnico-tattici di Inzaghi che, nell’ultima partita stagionale prima del rompete le righe, si prepara a schierare il suo ultimo undici titolare campione d’Italia in Verona-Inter di Serie A

CONVOCATI: Lista diramata da Inzaghi ma non comunicata ufficialmente dall’Inter.

INDISPONIBILI:

SQUALIFICATI:

DIFFIDATO: Mkhitaryan.

BALLOTTAGGI: In difesa più Bisseck che Pavard. A centrocampo Calhanoglu è in vantaggio su Asllani per agire in cabina di regia, mentre la coppia Dumfries-Dimarco potrebbe avere la meglio sul duo Cuadrado-Buchanan. In attacco Lautaro Martinez verso la panchina in favore di Thuram.

MODULO: 3-5-2.

ALLENATORE: Simone Inzaghi

Probabili formazioni Hellas Verona-Inter in Serie A: le scelte di Inzaghi

PROBABILE FORMAZIONE: 77 Audero; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 30 Carlos Augusto; 2 Dumfries, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 23 Barella ©, 32 F. Dimarco; 8 Arnautovic, 9 M. Thuram.

A DISPOSIZIONE IN PANCHINA: 1 Sommer, 12 Di Gennaro; 5 Sensi, 6 de Vrij, 7 Cuadrado, 10 Lautaro Martinez, 14 Klaassen, 17 Buchanan, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 28 Pavard, 36 Darmian, 70 A. Sanchez, 95 A. Bastoni.

ALTRI GIOCATORI IN ROSA: 40 Calligaris; 41 Akinsanmiro, 43 M. Motta, 44 Stabile, 47 Kamate, 48 Aidoo, 49 M. Sarr, 50 A. Stankovic.

SQUADRA AVVERSARIA: L’Hellas Verona di Marco Baroni, che al momento è tredicesima in classifica a quota 37 punti insieme al Lecce ed è aritmeticamente salvo, quindi a 56 lunghezze dall’Inter capolista in solitaria con 93 punti e già campione d’Italia da oltre un mese (qui per maggiori dettagli sulle probabili formazioni di Verona-Inter). Vittoria nell’andata a Milano: 2-1.

Hellas Verona-Inter LIVE su Inter-News.it

In attesa delle formazioni ufficiali di Hellas Verona-Inter in Serie A, segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social – per restare sempre aggiornato sulle ultime novità. La cronaca testuale della partita in diretta, con il supporto digitale e grafico del LIVE MATCH by FootData™, inizierà alle ore 20:15 circa ma il pre-partita è in programma già da prima con tutti i contenuti dedicati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.