Probabile formazione Udinese-Inter, friulani con una novità – CdS
L’Udinese è il prossimo e imminente avversario dell’Inter in campionato. I friulani, dopo la vittoria in Coppa Italia, puntano a dare del filo da torcere ai nerazzurri. La probabile formazione di Udinese-Inter.
OSTACOLO – L’Udinese ha iniziato bene questa stagione con la nuova guida tecnica Kosta Runjaic. I friulani hanno subito la loro prima sconfitta proprio come l’Inter nell’ultimo turno di campionato, perdendo 3-0 sul campo della Roma. Prima di quel KO, tre vittorie e un pareggio che avevano permesso ai bianconeri di vivere una settimana anche da primi in classifica. Il KO contro la Roma sembra però non aver influito più di tanto sulla testa dell’Udinese, che in settimana ha vinto in Coppa Italia contro la Salernitana. Ora arriva l’Inter al Bluenergy Stadium.
Probabile formazione Udinese-Inter, gioca Touré in difesa
SPAZIO – Dopo la buona prova in Coppa Italia, Isaak Touré è pronto a scendere in campo contro l’Inter. Il francese, 21 anni, è dotato di un ottimo piede mancino, così come di una grandissima statura (alto ben 2.06). Sarà a lui, sottolinea il Corriere dello Sport, a giocare al posto di Kristensen. Per il resto, ci sarà Jaka Bijol, osservato speciale dall’Inter. Mentre in avanti, dentro la coppia tutta classe e fisicità, composta da Thauvin e Lucca. La probabile formazione dei friulani per Udinese-Inter:
(3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca