Match

Probabile formazione Udinese-Inter, friulani con una novità – CdS

L’Udinese è il prossimo e imminente avversario dell’Inter in campionato. I friulani, dopo la vittoria in Coppa Italia, puntano a dare del filo da torcere ai nerazzurri. La probabile formazione di Udinese-Inter.

OSTACOLO – L’Udinese ha iniziato bene questa stagione con la nuova guida tecnica Kosta Runjaic. I friulani hanno subito la loro prima sconfitta proprio come l’Inter nell’ultimo turno di campionato, perdendo 3-0 sul campo della Roma. Prima di quel KO, tre vittorie e un pareggio che avevano permesso ai bianconeri di vivere una settimana anche da primi in classifica. Il KO contro la Roma sembra però non aver influito più di tanto sulla testa dell’Udinese, che in settimana ha vinto in Coppa Italia contro la Salernitana. Ora arriva l’Inter al Bluenergy Stadium.

Probabile formazione Udinese-Inter, gioca Touré in difesa

SPAZIO – Dopo la buona prova in Coppa Italia, Isaak Touré è pronto a scendere in campo contro l’Inter. Il francese, 21 anni, è dotato di un ottimo piede mancino, così come di una grandissima statura (alto ben 2.06). Sarà a lui, sottolinea il Corriere dello Sport, a giocare al posto di Kristensen. Per il resto, ci sarà Jaka Bijol, osservato speciale dall’Inter. Mentre in avanti, dentro la coppia tutta classe e fisicità, composta da Thauvin e Lucca. La probabile formazione dei friulani per Udinese-Inter:

(3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.