Prepartita

Zanetti: “Eintracht? E’ dura. San Siro? Mi dispiacerebbe andar via! Icardi…”

Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” prima del fischio d’inizio di Eintracht-Inter, andata degli ottavi di finale di Europa League: di seguito le dichiarazioni del vice presidente nerazzurro

SULLA SFIDA Javier Zanetti parla così a pochi minuti dall’inizio di Eintracht-Inter, sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League: «C’è un bellissimo ambiente, è una bella partita da giocare e queste partite qui mi piacerebbe tanto giocarle. Eintracht? Sarà molto difficile perché è una squadra che pressa bene, è veloce e in casa vorrà fare la partita dal primo minuto, dobbiamo stare molto attenti».

SU ICARDI – «Icardi? Io credo che il dialogo sia sempre la strada giusta, vediamo nei prossimi giorni ma se ce questa apertura ben venga, vedremo cosa succede nei prossimi giorni».

SULL’IMPORTANZA DELL’EUROPA – «E’ importantissimo vincere in Europa, perché ti confronti con squadre valide e stadi con un grande ambiente. Vincere in Europa ti dà la forza di crescere come gruppo e la consapevolezza di un percorso che è iniziato con un obiettivo e raggiungere un obiettivo cementa il gruppo».

SULLO STADIO – «San Siro? Per me è uno stadio storico, io credo che per chiunque abbia avuto la fortuna di giocare in quello stadio più di una volta, ogni volta è una cosa che ti dà grande emozione. Mi dispiacerebbe andare via da San Siro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh