Verso Inter-Udinese: Osvaldo favorito su Icardi

Articolo di
5 dicembre 2014, 16:45
Osvaldo

Roberto Mancini sta preparando la formazione in vista della gara serale domenica contro l’Udinese, guidata da Stramaccioni e da Stankovic, suo pupillo fin dai tempi della Lazio.

I dubbi maggiori si concentrano sull’attacco e sul compagno da affiancare a Palacio, il quale, nonostante il momento di appannamento post-Mondiale, con i suoi movimenti resta un elemento imprescindibile per il reparto avanzato.
Tatticamente in questo momento proprio Osvaldo pare essere il giocatore ideale per fornire equilibrio a una squadra che contro la Roma mostrato qualche carenza a centrocampo e in difesa.

L’italo-argentino, nonostante l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare l’allenamento di ieri, appare candidato alla maglia da titolare, mentre Mauro Icardi potrebbe subentrare a gara in corso, facendo magari valere il suo istinto per il gol.
Le gerarchie in un attacco composto solo da questi tre elementi, più il possibile innesto del Primavera Bonazzoli, sono però in continua evoluzione e la lotta su tre fronti garantirà a tutti la possibilità di poter giocare e dare il proprio contributo.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE