Prepartita

Udinese-Inter, Tudor recupera due giocatori per sabato. Tre a parte

Tre giorni a Udinese-Inter, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A in programma alle ore 20.30 di sabato. Il sito ufficiale dei bianconeri friulani ha aggiornato sull’allenamento della squadra di Igor Tudor, che recupera due giocatori rispetto alla partita persa lunedì contro l’Atalanta.

UDINESE-INTER -3 – “L’Udinese non può permettersi sosta: il primo maggio bianconero si è aperto con la consueta attivazione in palestra a cui ha fatto seguito una seduta di lavoro mattutina sotto lo sguardo di Igor Tudor, uscito sui campi del Bruseschi al fianco di Gino Pozzo, presente a bordocampo per l’intero allenamento.

Alla testa del gruppo Hidde ter Avest, un mese dopo l’ultima apparizione a San Siro contro il Milan. Il mister ha optato per una fase di riscaldamento più lunga, suddivisa in più stazioni con esercizi con e senza palla, completando la fase di rodaggio con l’abituale torello. I ritmi si sono intensificati passando sul campo tre, dove i giocatori si sono affrontati in una serie di uno contro uno a campo ridotto con conclusioni verso la porta, finalizzate con la tradizionale partitella.

Programma differenziato per Sébastien De Maio, Bram Nuytinck e Marvin Zeegelaar, che hanno svolto il loro allenamento all’interno delle palestre e delle strutture della Dacia Arena: un percorso studiato dallo staff medico per gestirne sforzi e acciacchi. Nuovamente in campo anche Seko Fofana, che rispetto alla seduta di ripresa del martedì ha svestito le scarpe da ginnastica e indossato quelle con i tacchetti, riassaggiando il pallone e confermando ulteriormente le sensazioni positive”.

Fonte: Udinese.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.