Prepartita

Udinese-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

È in programma per oggi, alle ore 20.30, la sfida Udinese-Inter, partita valida per la 35ª giornata del Campionato Italiano di Serie A. L’obiettivo è sempre quello di blindare il terzo posto con i tre punti. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

INDISPONIBILI – Il tecnico nerazzurro ha convocato ventidue giocatori (vedi lista completa). Restano a casa in tre: oltre al quarto portiere Di Gennaro e al terzino Vrsaljko (fuori lista per infortunio, stagione finita), anche il centrocampista Vecino, infortunatosi ieri.

MODULO – Ormai Spalletti ha un solo sistema di gioco per la sua Inter: solito 4-2-3-1, in cui l’unica modifica costretta è legata alle caratteristiche del mediano che dovrà fiancheggiare Brozovic, probabilmente più fisico come Vecino (quindi Gagliardini) che tecnico.

DIFESA – Nessuna sorpresa dietro: capitan Handanovic (ex di turno) in porta; in mezzo de Vrij sul centro-destra e Skriniar sul centro-sinistra; confermatissimi anche D’Ambrosio largo a destro con l’altro atteso ex Asamoah a sinistra.

CENTROCAMPO – Mezzo dubbio nel cuore della mediana: Gagliardini è favorito per giocare sul centro-destra in coppia con Brozovic, staccati i più tecnici Borja Valero e Joao Mario; ovviamente Nainggolan agirà più avanzato sulla trequarti.

ATTACCO – Solita incognita nel tridente offensivo: Politano ala destra e Perisic sinistra non si cambiano; in mezzo stavolta Lautaro Martinez sembra nettamente favorito su Icardi dopo la panchina a sorpresa contro la Juventus.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà l’Udinese: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Udinese-Inter Probabile Formazione
Udinese-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli; Ranocchia, Miranda, Cedric Soares, Dalbert; Borja Valero, Joao Mario; Candreva, Keita, Icardi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.