Prepartita

Tudor: “Inter forte, ma noi vogliamo fare cose importanti”

Alla vigilia di Udinese-Inter, il tecnico dei friulani Igor Tudor si è presentato in conferenza stampa per analizzare i temi salienti della gara di domani in cui entrambe le compagini si giocano un pezzo importante di stagione, salvezza per i bianconeri, Champions League per i nerazzurri

Alla vigilia di Udinese-Inter, mister Igor Tudor in conferenza stampa affronta i temi del match- “L’Inter è veramente ‘buono’, con campioni veri che esprimono un calcio riconoscibile, ben organizzato. Non sarà facile, ma sono molto fiducioso, positivo. Ho la sensazione che la squadra sia in vera crescita dal punto di vista fisico e di intensità per poter cambiare anche la mentalità. Parlo di intensità mentale. Si è lavorato tanto, si vedono dei progressi. Adesso che mancano 4 gare è sempre più importante raccogliere punti. Domani ci tengo a fare una cosa importante”.

Quanto guarda il calendario?- “Tutto conta. Soprattutto come ci presentiamo noi. Ma a questo punto tutto è importante. Poi possono sempre esserci delle sorprese”.

De Maio come sta? Cosa può cambiare domani?- “De Maio dovrebbe esserci. Io vorrei ripetere una gara molto simile a quella dell’Atalanta, quell’atteggiamento, quell’intensità, quella voglia di non sbagliare niente. Se ci riesce quello, fai punti”.

Pussetto come sta?- “Ha fatto una buona partita, non vedo cali di forma. Credo che lui possa diventare un giocatore veramente importante e abbia margini di miglioramento. Allenandosi al massimo sempre può crescere. Basta vedere l’Atalanta: ci sono giocatori allenati al massimo da un grande allenatore, per quello sono più bravi. Ignacio ha un buon futuro”.

Vi manca un po’ di fortuna?- “L’Atalanta ha meritato, ma se arrivasse un po’ di fortuna sarebbe meglio. Speriamo che non arrivi un altro palo, ma che la palla entri”.

L’Inter: qual’è il reparto più forte?- “Skriniar è uno dei top 5. Brozovic è migliorato, è uno dei più forti al mondo nel suo ruolo. Icardi è fortissimo, Perisic fa sempre danni. Asamoah lo volevo al Galatasaray quando ero là. C’è l’imbarazzo della scelta”.

fonte: udineseblog.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.