Tottenham-Inter, Pochettino fa i conti con l’infermeria: ecco la situazione

Articolo di
27 novembre 2018, 15:58
Mauricio Pochettino Inter-Tottenham

In attesa dei convocati ufficiali per la sfida di Champions contro l’Inter, Mauricio Pochettino valuta la situazione all’interno dell’infermeria a poco più di 24 ore dalla partita: ecco quanto riportato nel bollettino medico pubblicato dal sito ufficiale del Tottenham

CHI RISCHIA E CHI NO – Mancano poco più di 24 ore all’attesissimo match di “Wembley” tra Tottenham e Inter, valido per la quinta giornata dei gironi di Uefa Champions League. Prima di rendere nota la lista ufficiale dei convocati al match, Mauricio Pochettino dovrà prima fare le giuste valutazioni tenendo conto delle ultime notizie che arrivano dall’infermeria.

BOLLETTINO MEDICO – A chiarire la situazione dunque, ci ha pensato il sito ufficiale del club londinese, che ha pubblicato una nota riguardo il bollettino medico della squadra: il terzino sinistro Danny Rose aveva accusato un problema all’inguine con la nazionale inglese, ad oggi sembrerebbe aver smaltito il problema ma è ancora alla ricerca della migliore condizione. Problema all’inguine anche per un altro terzino, Kieran Trippier, che sta concludendo la riabilitazione. Sempre in difesa non sarà disponibile in Champions neanche il giovane Juan Foyth, che ha disputato le ultime tre partite con il Tottenham; lavoro personalizzato a campo aperto invece per il colombiano Davinson Sanchez. A centrocampo non saranno del match sia Victor Wanyama che Mousa Dembele, il primo per un problema al ginocchio mentre il belga ha da poco terminato le cure alla caviglia sostenute in Qatar.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE