Torino-Inter, un croato ancora a parte: convocazione lontanissima – Sky

Articolo di
25 Gennaio 2019, 16:37
Condividi questo articolo

Torino-Inter, partita in programma domenica alle ore 18.00 allo stadio “Olimpico Grande Torino”, quasi sicuramente non vedrà tra i convocati uno dei croati nerazzurri: di seguito il punto della situazione in casa nerazzurra, secondo le ultime di Matteo Barzaghi di “Sky Sport”

LAVORO A PARTE – Se Cedric Soares è quasi pronto per l’Inter (manca solo l’ufficialità, ndr), Sime Vrsaljko sembra sempre più lontano dalla sfida contro il Torino: «Vrsaljko anche oggi ha lavorato a parte per i fastidi al ginocchio, per cui è difficile ipotizzarlo tra i convocati della sfida contro il Torino».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.