Prepartita

Torino-Inter, Mazzarri recupera un (altro) difensore per domenica

Comincia la marcia di avvicinamento a Torino-Inter, primo posticipo della ventunesima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Olimpico – Grande Torino. Walter Mazzarri contro la Roma ha avuto un’emergenza fra difesa e centrocampo per le tante assenze, nel frattempo ritrova Armando Izzo dopo la squalifica e anche un altro difensore (non Soualiho Meité, ancora squalificato). Questo il report dell’allenamento dal sito ufficiale granata.

PRIMA SEDUTA – “Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia con una sessione tecnico-tattica in vista della partita di domenica 27 gennaio, alle ore 18, contro l’Inter. Ancora lavoro personalizzato per Daniele Baselli, mentre Emiliano Moretti ha svolto tutto il programma odierno con i compagni. Domani (oggi, ndr) in calendario doppio allenamento”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh