Torino-Inter, l’allenamento dei nerazzurri: riscaldamento ed esercitazioni

Articolo di
25 Gennaio 2019, 17:09
Condividi questo articolo

L’Inter si prepara alla sfida di domenica pomeriggio contro il Torino. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della società, la squadra questa mattina si è riunita in allenamento eseguendo una prima fase di riscaldamento e successivamente una serie di esercitazioni.

L’ANTIVIGILIA – Seduta di allenamento mattutina per gli uomini di Luciano Spalletti in vista di TorinoInter, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. La squadra ha svolto una prima fase di riscaldamento, dopodiché spazio ad un serie di esercizi di rapidità, torello e tattica.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.