Torino-Inter, l’allenamento dei granata: importante recupero per Mazzarri

Articolo di
24 Gennaio 2019, 17:24
Condividi questo articolo

Allenamento pomeridiano per il Torino in vista del match di domenica pomeriggio contro l’Inter: la squadra allenata da Mazzarri ha svolto una sessione di riscaldamento prima di passare ad una partita a ranghi misti. La novità è il ritorno in gruppo di Baselli.

ALLENAMENTO GRANATA – Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Torino, la squadra allenata da Walter Mazzarri oggi ha svolto una sessione di allenamento pomeridiano. Session riscaldamento ed alcune esercitazioni, dopodiché il tecnico ha diretto una partita a ranghi misti alla quale ha partecipato anche Baselli, oggi in gruppo con i compagni. Lavoro differenziato invece per Parigini, causa infiammazione al muscolo retto addominale.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.