Prepartita

Torino-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

E’ in programma per oggi, alle ore 18.00, la sfida Torino-Inter (QUI dove seguirla), partita valida per la 21ª giornata del Campionato Italiano di Serie A. Dopo il passo falso contro il Sassuolo, l’obiettivo sono i primi tre punti del 2019. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

INDISPONIBILI – Il tecnico nerazzurro ha convocato ventidue giocatori (QUI la lista completa), tra cui il primavera Salcedo. Restano a casa in tre: il quarto portiere Di Gennaro, il terzino Vrsaljko e l’attaccante Keita, ancora infortunati, oltre al neo arrivato Cedric Soares, ancora da presentare.

MODULO – Influenze e infortuni, oltre ai mal di pancia da mercato invernale, costringono Spalletti a prendere delle decisioni piuttosto drastiche, infatti l’ipotesi di vedere l’Inter schierata con il 3-5-2 non è da escludere, anche se il più pratico 4-3-3 al momento sembra poter avere la meglio dal primo minuto.

DIFESA – Linea arretrata tipica: Handanovic in porta; de Vrij sul centro-destra e Skriniar sul centro-sinistra in mezzo; D’Ambrosio terzino destro con Asamoah a sinistra, sebbene la sorpresa possa essere Dalbert con il ghanese avanzato a centrocampo.

CENTROCAMPO – Situazione chiara anche in mezzo al campo: Brozovic davanti alla difesa coadiuvato da Vecino sul centro-destra e Borja Valero sul centro-sinistra, solo panchina per Nainggolan; più avanzato Joao Mario, a fare da raccordo tra linea mediana e attacco.

ATTACCO – Rivoluzione in avanti: le condizioni non ottimali di Politano e le ambigue situazioni legate a Candreva e Perisic potrebbero spingere Spalletti a lanciare Lautaro Martinez a supporto di capitan Icardi fin dal primo minuto di gioco, sebbene un’ala (Candreva?) possa comunque concorrere per una maglia da titolare a discapito di un centrocampista.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Torino: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Lautaro Martinez, Joao Mario; Icardi.

Torino-Inter Probabile Formazione
Torino-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; Ranocchia, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Nainggolan; Candreva, Perisic, Politano e Salcedo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh