Prepartita

Torino-Inter: la probabile formazione di Walter Mazzarri

A poche ore da Torino-Inter Walter Mazzarri sembra avere ancora qualche piccolo dubbio di formazione con Simone Zaza al momento in vantaggio su Iago Falque e Sasa Lukic in odore di una maglia.

DUE PUNTE – Nelle ultime ore l’idea del tridente pesante sembra aver perso quota in favore di un più prudente 3-4-1-2/3-5-2 con Lukic che dovrebbe fare da tramite tra mediana e trequarti (meno probabile ma da non scartare ancora del tutto neanche l’ipotesi di un 3-4-3 con gli spagnoli Alex Berenguer e Iago Falque ai lati di Andrea Belotti). Il classe ‘96 serbo non è una prima scelta di Mazzarri ma le condizioni fisiche non esaltanti di Daniele Baselli e Vittorio Parigini, sommate alla squalifica di Soualiho Meité, sembrano giocare a suo favore con Cristian Ansaldi confermato nel ruolo di centrale di centrocampo accanto a Tomas Rincon. Sulle fasce ci saranno Lorenzo De Silvestri e Ola Aina mentre davanti a Salvatore Sirigu agiranno Armando Izzo, Nicolas Nkoulou e Koffi Djidji.

Questa la probabile formazione:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Ola Aina; Zaza, Immobile. Allenatore: Mazzarri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh