Prepartita

Torino-Inter: la probabile formazione di Walter Mazzarri

A poche ore da Torino-Inter Walter Mazzarri sembra avere ancora qualche piccolo dubbio di formazione con Simone Zaza al momento in vantaggio su Iago Falque e Sasa Lukic in odore di una maglia.

DUE PUNTE – Nelle ultime ore l’idea del tridente pesante sembra aver perso quota in favore di un più prudente 3-4-1-2/3-5-2 con Lukic che dovrebbe fare da tramite tra mediana e trequarti (meno probabile ma da non scartare ancora del tutto neanche l’ipotesi di un 3-4-3 con gli spagnoli Alex Berenguer e Iago Falque ai lati di Andrea Belotti). Il classe ‘96 serbo non è una prima scelta di Mazzarri ma le condizioni fisiche non esaltanti di Daniele Baselli e Vittorio Parigini, sommate alla squalifica di Soualiho Meité, sembrano giocare a suo favore con Cristian Ansaldi confermato nel ruolo di centrale di centrocampo accanto a Tomas Rincon. Sulle fasce ci saranno Lorenzo De Silvestri e Ola Aina mentre davanti a Salvatore Sirigu agiranno Armando Izzo, Nicolas Nkoulou e Koffi Djidji.

Questa la probabile formazione:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Ola Aina; Zaza, Immobile. Allenatore: Mazzarri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.