Torino-Inter: la probabile formazione di Walter Mazzarri

Articolo di
27 Gennaio 2019, 15:02
Condividi questo articolo

A poche ore da Torino-Inter Walter Mazzarri sembra avere ancora qualche piccolo dubbio di formazione con Simone Zaza al momento in vantaggio su Iago Falque e Sasa Lukic in odore di una maglia.

DUE PUNTE – Nelle ultime ore l’idea del tridente pesante sembra aver perso quota in favore di un più prudente 3-4-1-2/3-5-2 con Lukic che dovrebbe fare da tramite tra mediana e trequarti (meno probabile ma da non scartare ancora del tutto neanche l’ipotesi di un 3-4-3 con gli spagnoli Alex Berenguer e Iago Falque ai lati di Andrea Belotti). Il classe ‘96 serbo non è una prima scelta di Mazzarri ma le condizioni fisiche non esaltanti di Daniele Baselli e Vittorio Parigini, sommate alla squalifica di Soualiho Meité, sembrano giocare a suo favore con Cristian Ansaldi confermato nel ruolo di centrale di centrocampo accanto a Tomas Rincon. Sulle fasce ci saranno Lorenzo De Silvestri e Ola Aina mentre davanti a Salvatore Sirigu agiranno Armando Izzo, Nicolas Nkoulou e Koffi Djidji.

Questa la probabile formazione:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Ola Aina; Zaza, Immobile. Allenatore: Mazzarri.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.