Prepartita

Stieler arbitro di Rapid Vienna-Inter: oggi esordio assoluto

Alle 18.55 si giocherà Rapid Vienna-Inter, partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2018-2019. La designazione arbitrale di martedì ha indicato in Tobias Stieler, arbitro della federazione tedesca, il fischietto della sfida dell’Allianz Stadion.

NIENTE PRECEDENTI – La partita fra Rapid Vienna e Inter che si giocherà questa sera sarà il debutto assoluto di Tobias Stieler con i nerazzurri. L’arbitro di nazionalità tedesca ha un precedente recentissimo con le squadre italiane, ossia la sconfitta (ininfluente) della Juventus per 2-1 in casa dello Young Boys nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League (12 dicembre), ma con l’Inter non ha ancora avuto a che fare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh