Sportiello a IC: “Vogliamo tornare a vincere”

Articolo di
16 gennaio 2016, 14:09
sportiello

Il portiere dell’Atalanta ha parlato a un’ora dal calcio d’inizio di Atalanta-Inter, prima giornata del girone di ritorno di campionato

Tra meno di un’ora Atalanta e Inter scenderanno in campo all’Atleti Azzurri d’Italia per la prima giornata di ritorno di campionato. Il portiere dei bergamaschi Marco Sportiello ha parlato ai microfoni di Inter Channel: “Di sicuro l’Atalanta negli ultimi anni ha costruito la salvezza in casa, nelle mura amiche. Sarà una partita difficile sia per noi che per loro. Lo scorso anno mi ricordo che l’Inter ha imposto il proprio gioco, noi vogliamo ritornare a vincere davanti al nostro pubblico”.

HANDANOVIC FA LA DIFFERENZA- Per Sportiello sarà anche una sfida contro il collega e idolo Samir Handanovic: “Handanovic è un grandissimo portiere e credo stia facendo la differenza in questa Inter, credo che sia uno dei giocatori più forti, però anche Ljajic è un giocatore molto imprevedibile e cercheremo di bloccarlo. Non c’è problema a giocare di sabato alle 15, l’importante è che si giochi”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE