Prepartita

Spalletti teme un Pordenone bis, ma col Benevento c’è l’Inter B: ecco l’11

Spalletti è pronto a schierare l’Inter B per sfidare il Benevento in Coppa Italia: in campo un mix di riserve e rientri tra ex infortunati e non. Ma attenzione a ripetere quanto fatto nella scorsa stagione contro il Pordenone

DUE “DEBUTTANTI” – L’Inter che debutterà in Coppa Italia negli ottavi di finale contro il Benevento sarà in versione rimaneggiata dopo la sosta invernale, in attesa di riprendere il campionato contro il Sassuolo. Le scelte di Luciano Spalletti sono praticamente già fatte, sebbene non si possano escludere sorprese dell’ultimo minuto. L’undici di partenza dovrebbe contare su Andrea Ranocchia capitano al debutto stagionale, così come Daniele Padelli in porta. Prevista un’Inter B come tredici mesi fa contro il Pordenone, ma oggettivamente di ben altra qualità.

RIENTRI E TURNOVER – Troveranno una maglia da titolare anche due giocatori da tempo fuori dai giochi per infortunio (e non solo…): Dalbert agirà da terzino sinistro nella difesa a quattro, mentre Radja Nainggolan tornerà dal primo minuto nel ruolo di trequartista. Nonostante il “pericolo” Pordenone bis (sottovalutare l’avversario schierando un undici titolare di sole riserve, ndr), contro il Benevento scenderanno in campo anche altri tre giocatori tutt’altro che titolari: Joao Miranda a guidare la difesa, Roberto Gagliardini sulla linea mediana e Antonio Candreva largo a destra.

GLI ALTRI TITOLARI – A completare la linea difensiva, il ballottaggio tra Danilo D’Ambrosio e Sime Vrsaljko dovrebbe essere vinto dall’italiano, così come in mezzo al campo quello tra l’esperto Borja Valero e Joao Mario, mentre in attacco Keita Baldé fungerà da ala sinistra a supporto di Lautaro Martinez, pronto a scendere in campo nel ruolo di prima punta al posto di Mauro Icardi, in panchina con gli altri big. Di seguito la probabile formazione: Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Nainggolan, Keita; Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.