Spalletti sorride per Inter-Milan: Keita in anticipo, ottimismo Vecino – Sky

Articolo di
17 ottobre 2018, 17:45
Spalletti

Come riferisce il giornalista e inviato di “Sky Sport” da Appiano Gentile, Matteo Barzaghi, Luciano Spalletti sta pian piano accogliendo i rientri di tutti i nazionali in vista del derby contro il Milan: buone notizie da Keita Balde e Matias Vecino

SORPRESA KEITALuciano Spalletti può sorridere a 4 giorni dal derby che la sua Inter disputerà contro il Milan. Il tecnico nerazzurro sta accogliendo tutti i nazionali ad Appiano Gentile e intorno alle 13 si è presentato anche Keita Balde. L’attaccante nerazzurro, in campo ieri con il suo Senegal, è tornato con un giorno di anticipo per preparare al meglio il derby di domenica e farsi trovare pronto qualora Spalletti decidesse di schierarlo.

OTTIMISMO VECINO – Spalletti può anche tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Matias Vecino, che aveva accusato un problema muscolare poco prima dell’amichevole tra il suo Uruguay e il Giappone. Per il recupero del centrocampista filtra ottimismo in casa Inter, l’infortunio è meno grave del previsto. L’uruguaiano si sarebbe fermato in tempo prima di rischiare un infortunio più grave. Rimane comunque possibile che per il derby il giocatore venga tenuto precauzionalmente a riposo per non compromettere le sue condizioni. In questo senso, si scalda Roberto Gagliardini.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE