Spalletti: “Si deve tornare a fare l’Inter! Lisandro e Rafinha…”

Articolo di
27 gennaio 2018, 16:44
Spalletti

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Inter TV alla vigilia di SPAL-Inter, match in programma domani alle ore 12.30 e valido per la 22a giornata di Serie A: di seguito le dichiarazioni del tecnico nerazzurro, riportate da “Tutto Mercato Web”

TORNARE A VINCERE Luciano Spalletti, alla vigilia di SPALInter, ricorda alla sua squadra l’importanza di tornare alla vittoria per non perdere il treno Champions: «Prima ci veniva chiesto di continuare a vincere, ora da tempo non riusciamo e abbiamo bisogno di questi tre punti. I giocatori avvertono questa necessità e il nome dell’avversario conta relativamente. Dobbiamo tornare a fare l’Inter. Gol dai centrocampisti? Stiamo lavorando su tutto, quello è un numero che dobbiamo incrementare. Ringraziamo i tifosi per i consigli, ma ora abbiamo migliorato il numero dei gol subiti. Bisogna bilanciare le statistiche e i confronti tra i numeri. Lavoriamo su tutto».

ELOGI – Il tecnico nerazzurro elogia poi i nuovi arrivati: «Rafinha e Lisandro Lopez? Sono entrambi pronti, si sono integrati benissimo. Nel nostro gruppo ci sono ragazzi seri e professionisti perfetti. Lisandro è un difensore centrale, conosce il ruolo come le sue tasche. Rafa lo puoi usare in più parti, ha conoscenza del calcio e qualità di palleggio nello stretto che servono nel nostro calcio. Spesso la partita si riduce a essere giocata in un campetto e tecnica e rapidità sono qualità importantissime».







ALTRE NOTIZIE