Spalletti ha due dubbi per Fiorentina-Inter – CdS

Articolo di
5 gennaio 2018, 10:46
Spalletti

Il “Corriere dello Sport” scrive che per Fiorentina-Inter Luciano Spalletti ha un paio di ballottaggi da sciogliere. I dubbi del tecnico sono sul terzino sinistro e in mezzo al campo.

DUBBI – Stavolta niente ritiro a Coverciano come lo scorso anno con Pioli. Ieri l’Inter è partita in treno dalla stazione centrale e a Firenze si è sistemata in un hotel in centro rinunciando stamani alla rifinitura sul campo. Spalletti si è portato nella “sua” città (lì ha un ristorante) un paio di dubbi: il primo è sulla fascia sinistra, in difesa, dove Santon ha risposto bene contro la Lazio e dovrebbe essere confermato titolare. E’ in vantaggio su Nagatomo e Dalbert. L’altro ballottaggio è tra Brozovic e Gagliardini: con il croato in campo Borja Valero sarà in mediana, accanto a Vecino, e formerà una coppia di ex viola assetati di vittoria. Se invece la spunterà Gagliardini, l’azzurro si piazzerà in mezzo a fianco dell’uruguaiano e lo spagnolo, atteso da un’accoglienza strappa-lacrime della Curva Fiesole, sarà il trequartista. Ristabilito dal problema accusato contro la Lazio Ranocchia, di nuovo titolare al fianco di Skriniar.

ASSENTI – Nell’elenco dei 20 convocati non figurano Miranda e D’Ambrosio, che torneranno dopo la sosta (il brasiliano contro la Roma, il terzino una o due partite dopo), ma neppure Pinamonti, bloccato dalla febbre.







ALTRE NOTIZIE