Spalletti esulta: Inter al completo in poche ore, step solo per Vecino – Sky

Articolo di
17 ottobre 2018, 20:02
Spalletti

Spalletti ritrova tutti i nazionali: come riportato da “Sky Sport”, ad Appiano sono attesi gli ultimi quattro reduci dell’Inter dal Sud America, anche se per vedere Vecino in campo bisognerà aspettare ancora

INTER AL COMPLETO – Terminata la sosta per le nazionali, finalmente domani Luciano Spalletti avrà a disposizione tutta la rosa dell’Inter, su e con cui potrà lavorare bene per tre giorni prima di sfidare il Milan nell’attesissimo derby di domenica sera. Ad Appiano Gentile, infatti, sono attesi gli ultimi sudamericani – il vincente Joao Miranda e i perdenti Lautaro Martinez e Mauro Icardi (QUI il resoconto della loro supersfida, ndr) -, che dovranno mettersi in pari con il resto del gruppo.

VECINO SOTTO OSSERVAZIONE – Unico assente, giustificato, l’uruguayano Matias Vecino, che dovrà effettuare uno step prima di unirsi ai compagni, ovvero passare attraverso lo staff medico dell’Inter per valutare meglio il risentimento muscolare avuto nei giorni scorsi. Solo dopo il parere medico Spalletti saprà se potrà avere Vecino a disposizione nel derby, nel frattempo valuta le alternative in mezzo al campo (QUI il precedente aggiornamento).

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE