Spalletti e Di Francesco non si amano: Inter bivio per la Roma – CorSera

Articolo di
30 novembre 2018, 23:42
Spalletti Di Francesco

Spalletti e Di Francesco giocheranno una partita nella partita: Roma-Inter, come riportato dal “Corriere della Sera” in un articolo a firma Luca Valdiserri, potrebbe essere l’ultima chiamata in casa giallorossa

BIVIO STAGIONALE – “Non aprite quella porta (a Luciano Spalletti). L’incubo dei tifosi giallorossi avanza verso l’Olimpico e rischia di materializzarsi domenica sera. Se l’Inter del grande e vituperato ex dovesse battere la Roma, magari infierendo su una rivale fiaccata dagli infortuni, potrebbe decidere anche il destino di Eusebio Di Francesco. Cioè il “tassello” che finora è stato risparmiato dalla contestazione che ha investito James Pallotta, Monchi, Mauro Baldissoni e i giocatori”.

“NEMICI” DAL 2005 – “[…] Di Francesco e Spalletti non si amano (eufemismo). Non trovarono la sintonia nella Roma 2005, quando Spalletti era allenatore rampante e Di Francesco team manager che faceva esperienza. Non l’hanno recuperata dopo. Di Francesco non ha mai vinto sul campo: due pareggi e quattro sconfitte. Spalletti ha aperto una velenosa polemica due stagioni fa, dicendo che Di Francesco si era proposto alla Roma per prendere il suo posto. Per i tifosi romanisti Spalletti era già in trattativa con l’Inter, pronto ad abbandonare la nave giallorossa. […] La Roma ha già nove punti di ritardo, un’altra sconfitta allontanerebbe ancor di più il quarto posto e potrebbe avere effetti dirompenti”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE