Spalletti cambia il meno possibile, dentro Pinamonti – GdS

Articolo di
27 luglio 2017, 10:21
Spalletti

La “Gazzetta dello Sport” scrive che per l’amichevole di questa mattina contro il Bayern Monaco Spalletti ha intenzione di cambiare il meno possibile la sua Inter. In attacco spazio al giovane Pinamonti.

PROVE – A giudicare dalla rifinitura, contro il Bayern Spalletti è intenzionato a insistere con la solita ossatura. Soprattutto dietro, si cambia il meno possibile. Ansaldi è tornato in gruppo, ma non ancora pronto. Spazio a D’Ambrosio, Murillo (o Skriniar), Miranda e Nagatomo. In mezzo provati da una parte Brozovic e Borja Valero, dall’altra Gagliardini e il baby Emmers (Kondogbia ha fatto lavoro personalizzato). In attaccoda un lato si muovevano Biabiany, Gabigol e Perisic dietro a Jovetic, dall’altro Candreva, Joao Mario ed Eder dietro a Pinamonti. Vero che prima, nell’esercitazione a campo ridotto (unico momento visibile ai media) al posto di Pinamonti c’era Icardi. Ma il capitano poi è tornato a lavorare a parte e stasera non è disponibile.

FORMAZIONE – Secondo la “Gazzetta dello Sport” per l’amichevole delle 13.35 contro il Bayern quindi Spalletti dovrebbe schierare questa formazione: Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo, Gagliardini, Kondogbia, Candreva, Joao Mario, Eder e Pinamonti.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE