Prepartita

Spalletti a Sky: “Inter meno timida contro l’Atalanta! Icardi, convinto che…”

Luciano Spalletti – intervistato da “Sky Sport 24” dopo della conferenza stampa della vigilia – ha parlato del match di domani contro l’Atalanta facendo degli apprezzamenti alla squadra allenata da Giampiero Gasperini. Poi un commento anche riguardo l’approccio alla partita, l’atmosfera allo stadio in riferimento alla tifoseria e a Mauro Icardi.

L’ATALANTA – Il commento del tecnico Luciano Spalletti nei confronti dell’Atalanta: «Ormai negli ultimi anni si è imposta nell’alta classifica. È una squadra che ha qualità ed è allenata benissimo. Vanno fatti i complimenti a Gasperini e ai calciatori dell’Atalanta per quello che ci hanno fatto vedere in queste stagioni, e quindi per noi diventa un banco di prova importante. Sarà un confronto massiccio per quella che sarà la loro costruzione fisica generale della squadra. È una concorrente diretta. Noi abbiamo altrettante qualità e le abbiamo fatte vedere».

L’APPROCCIO – L’allenatore parla di approccio alla partita e di timidezza: «Non si deve iniziare timidi, perché la squadra avversaria si nutre sempre di quelle che sono le tue timidezze. Ci vuole un impatto della convizione di avere delle qualità diventa fondamentale».

L’ATMOSFERA A SAN SIRO – Poi un commento riguardo la tifoseria nerazzurra in riferimento a Mauro Icardi: «Sono convinto che i nostri tifosi faranno delle valutazioni obiettive, giuste o corrette verranno dalla nostra parte perché abbiamo bisogno tutti del loro supporto».

RADJA NAINGGOLAN E MAURO ICARDI – Conclude parlando del ritorno in campo dei due calciatori, ritornando sul match di Genova: «Sono stati dentro la gara come mi aspettavo, per quello che è il loro livello se faranno parte della partita mi aspetto qualcosa di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.