Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Luciano Spalletti – prima della conferenza stampa della vigilia (segui QUI il LIVE) -, intervistato da “Inter TV”, risponde alle domande dei tifosi dell’Inter in vista della partita di domani alle ore 18 in casa del Torino
“TORINO-INTER COMPLICATA” – Queste le parole di Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, prima della conferenza stampa alla vigilia di Torino-Inter, ventunesima giornata del campionato di Serie A: «Abbiamo lavorato bene per affrontare una gara molto complicata. Nell’ultima partita non abbiamo fatto una prestazione di alto livello, per cui mi attendo che ci siano attenzioni, equilibrio e forza per provare a vincere il match contro una squadra tosta».
SUL TORINO – «Sono una formazione fisica, che sporca le partite. Per questo dovremo essere in grado di capire dove finiranno i rimbalzi e le seconde palle che proverranno dai contrasti fisici».
SU NAINGGOLAN – «Se potrebbe partire titolare non lo diciamo, ma sta mettendo a puntino la sua macchina potente. E che gli serve di essere mantenuta per andare forte, altrimenti si sbanda».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale