Prepartita

Spalletti a Inter TV: “Torino tosto. Nainggolan? Macchina potente, ma…”

Luciano Spalletti – prima della conferenza stampa della vigilia (segui QUI il LIVE) -, intervistato da “Inter TV”, risponde alle domande dei tifosi dell’Inter in vista della partita di domani alle ore 18 in casa del Torino

“TORINO-INTER COMPLICATA” – Queste le parole di Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, prima della conferenza stampa alla vigilia di Torino-Inter, ventunesima giornata del campionato di Serie A: «Abbiamo lavorato bene per affrontare una gara molto complicata. Nell’ultima partita non abbiamo fatto una prestazione di alto livello, per cui mi attendo che ci siano attenzioni, equilibrio e forza per provare a vincere il match contro una squadra tosta».

SUL TORINO«Sono una formazione fisica, che sporca le partite. Per questo dovremo essere in grado di capire dove finiranno i rimbalzi e le seconde palle che proverranno dai contrasti fisici».

SU NAINGGOLAN«Se potrebbe partire titolare non lo diciamo, ma sta mettendo a puntino la sua macchina potente. E che gli serve di essere mantenuta per andare forte, altrimenti si sbanda».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh