Spalletti a Inter TV: “Qualcuno riposa. A Roma per qualcosa di importante!”

Articolo di
1 dicembre 2018, 12:22
Spalletti Inter TV

Luciano Spalletti – prima della conferenza stampa della vigilia -, intervistato da “Inter TV”, risponde alle domande dei tifosi dell’Inter in vista della partita di domani a Roma contro la Roma di Eusebio Di Francesco

La Roma ha tanti infortunati e secondo la stampa la pressione è tutta sull’Inter
«Le partite sono tutte importanti, ci sono in palio i tre punti e bisogna vincerle. La pressione ce la mettiamo da soli, ci fa piacere che ce lo ricordino e ci tengano svegli ma ognuno porta i numeri che fanno comodo. Se noi dobbiamo essere quelli che vincono assolutamente in casa della Roma, arrivata seconda con il record di punti e terza, a un passo dalla finale di Champions League, è segno che si son fatti avanti passi avanti notevoli e la cosa ci fa anche un po’ piacere. Ma è una partita difficilissima, sono una squadra forte con motivazioni importanti».

Che tipo di partita si aspetta contro questa Roma?
«La Roma come tante squadre forti ha un modo di fare ben preciso, vogliono venire a fare la partita nella tua metà campo riconquistando palla il più alta possibile costruendo dal basso».

Ha notato qualcuno che ha bisogno di riposo dopo la partita di Londra?
«Valutazione che va fatta dopo ogni partita. Ci sono calciatori riposati che possono dare lo stesso contributo».

Roma, Juve e PSV Eindhoven sono le prossime tre partite. Quanta voglia c’è di fare qualcosa di importante?
«C’è voglia di fare qualcosa di importantissimo, giocando nella maniera giusta queste partite. Secondo i criteri che ricerchiamo in allenamento, dobbiamo tentare di andare a vincere il più possibile».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE