Prepartita

Spalletti a Inter TV: “Inter è di chi la ama, lo facciamo per loro! Atalanta…”

Luciano Spalletti – intervistato da “Inter TV” prima della conferenza stampa della vigilia – risponde alle domande dei tifosi in vista della delicata partita di domani contro l’Atalanta, di cui il tecnico interista spende parole di elogio molto importanti

TUTTO PER I TIFOSI – Il poker di Genova soddisfa Luciano Spalletti, che in casa chiede un altro sforzo all’Inter per blindare il terzo posto nello scontro diretto contro i nerazzurri di Bergamo: «La squadra contro il Genoa ha fatto una buona partita sopratutto sotto l’aspetto della mentalità, perché in quel campo lì avevamo sempre sofferto, andare a credere che si potesse fare una partita differente e migliore delle precedenti è stata la chiave di svolta. San Siro sarà fondamentale: l’Inter è di chi vuole bene all’Inter e di chi la ama, noi dobbiamo fare tutto per quello che riguarda le richieste che ci fanno quelli che sono affezionati a noi. Domani i tifosi si aspettano un’altra buona prestazione, un altro buon risultato, e noi dobbiamo essere di quelli che non perdono di vista niente e che cercano di fare tutto il possibile per vincere questa partita».

ATALANTA DA CHAMPIONS – A San Siro arriva un avversario di cui non fidarsi, Spalletti lo sa bene: «L’Atalanta è una delle squadre forti del campionato, non per caso, ormai negli ultimi anni si è collocata stabilmente nell’alta classifica: è una squadra apprezzata non solo al livello italiano, ma anche europeo, di conseguenza da qui in avanti iniziano anche per loro le complicazioni delle attese perché si sono ritagliati e hanno imposto che tutti andassero a vedere il gioco che fa e la forza che ha. Questo soprattutto è merito di Gian Piero Gasperini, da quando è arrivato l’Atalanta ha sempre esibito un marchio e un timbro ben preciso, il modo di stare in campo e, sopratutto, la loro è una mentalità ben chiara a tutti. La nostra squadra sta bene, abbiamo tutte le forze che ci vogliono per andare a disputare un’ottima partita, ci sarà bisogno di questo per quella che sarà una gara massiccia sotto l’aspetto dell’importanza del risultato, perché sono tante le squadre che lottano per la zona Champions League. L’Atalanta fisicamente è una squadra fortissima e quindi – soprattutto sotto l’aspetto della forza fisica, ma anche mentale -, dobbiamo farci trovare pronti perché ci sarà da tener botta lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.