SPAL-Inter: Semplici conferma il 3-5-2, dubbio a sinistra

Articolo di
25 gennaio 2018, 15:08

Il tecnico della SPAL Leonardo Semplici sembra avere già le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la formazione da proporre domenica contro l’Inter, l’unico dubbio riguarda chi giocherà nel ruolo di esterno sinistro.

IPOTESI DRAME’ – Il titolare sulla fascia sinistra è Federico Mattiello ma Semplici sarebbe tentato dall’idea di concedere una chance dal primo minuto al neo acquisto Boukary Dramé che domenica scorsa ha fatto il suo esordio subentrando nel recupero di Lazio-SPAL. L’ex Atalanta garantirebbe maggiore copertura rispetto al collega ma le sue condizioni non ottimali (nessuna presenza a Bergamo in questa stagione) potrebbero portare il tecnico a proseguire con un inserimento graduale facendolo così partire nuovamente dalla panchina. Pochi dubbi invece per quanto riguarda il resto della formazione con Alfred Gomis in porta, Bartosz Salamon, Fransco Vicari e Felipe Dal Bello in difesa, Manuel Lazzarri, Jasmin Kurtic, Federico Viviani, Alberto Grassi e il già citato Mattiello a centrocampo e la coppia formata da Mirko Antenucci e Sergio Floccari in attacco.

Questa la probabile formazione:

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello; Floccari, Antenucci. Allenatore: Semplici.







ALTRE NOTIZIE