Prepartita

Serie A: le partite in diretta TV Sky e streaming DAZN, con Inter-Empoli

La Lega Serie A, in contemporanea con il calendario dell’ultima giornata (vedi articolo), ha pubblicato anche la programmazione delle partite con la divisione fra Sky Sport e DAZN: ecco il calendario completo con l’indicazione su dove sarà possibile vedere Inter-Empoli domenica alle ore 20.30.

SERIE A – TRENTOTTESIMA GIORNATA

Frosinone-Chievo sabato 25 maggio ore 18 – live streaming DAZN

Torino-Lazio domenica 26 maggio ore 15 – diretta TV Sky Sport

Sampdoria-Juventus domenica 26 maggio ore 18 – live streaming DAZN

Atalanta-Sassuolo domenica 26 maggio ore 20.30 – diretta TV Sky Sport

Bologna-Napoli domenica 26 maggio ore 20.30 – diretta TV Sky Sport *

Cagliari-Udinese domenica 26 maggio ore 20.30 – diretta TV Sky Sport

Fiorentina-Genoa domenica 26 maggio ore 20.30 – diretta TV Sky Sport

Inter-Empoli domenica 26 maggio ore 20.30 – diretta TV Sky Sport

Roma-Parma domenica 26 maggio ore 20.30 – diretta TV Sky Sport

SPAL-Milan domenica 26 maggio ore 20.30 – live streaming DAZN

* nel caso in cui, all’esito della gara Lazio-Bologna valida per la trentasettesima giornata, non fosse necessaria la contemporaneità con le altre gare delle 20.30 di domenica, la gara Bologna-Napoli si disputerà sabato 25 maggio 2019 con inizio alle ore 20.30

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.