Prepartita

Serie A, Giudice Sportivo 35ª giornata: Inter-Chievo con tre squalificati

Per Inter-Chievo, ultima partita della trentaseiesima e terzultima giornata di Serie A, ci saranno ben tre squalificati: il Giudice Sportivo ha sanzionato i giocatori ammoniti sotto diffida sabato, ossia Marcelo Brozovic e Danilo D’Ambrosio per i nerazzurri più Assane Dioussé per i veronesi. Campionato finito per Paquetá: il centrocampista brasiliano, espulso ieri in Milan-Bologna per aver colpito il braccio dell’arbitro Marco Di Bello dopo essere stato ammonito, è stato squalificato per tre giornate ossia sino al termine di questa Serie A. Due turni a testa per Mitchell Dijks (Bologna, espressioni irriguardose a fine partita), Artur Ionita (Cagliari, ingiurie all’arbitro dopo il rigore assegnato al Napoli) e Jordan Veretout (Fiorentina, stessa motivazione dell’olandese), un turno anche all’allenatore del Cagliari Rolando Maran sempre per le proteste a seguito del contestato tiro dal dischetto di domenica sera al San Paolo.

SQUALIFICATI 35ª GIORNATA SERIE A

Tre giornate: Paquetá (Milan)
Due giornate: Mitchell Dijks (Bologna), Artur Ionita (Cagliari), Jordan Marcel Veretout (Fiorentina)
Una giornata: Alejandro Darío Gómez, Gianluca Mancini, Andrea Masiello (Atalanta), Andrea Poli, Nicola Domenico Sansone (Bologna), El Hadji Assane Dioussé (Chievo), Marco Sportiello (Frosinone), Marcelo Brozovic, Danilo D’Ambrosio (Inter), Federico Bernardeschi (Juventus), Antonino Barillà (Parma), Juraj Kucka (Parma), Nicola Sansone (Sampdoria), Tomas Eduardo Rincon (Torino)

DIFFIDATI 35ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Luca Cigarini (Cagliari), Fabio Depaoli (Chievo), Esteban Leandro Rolon (Genoa)
Quarta ammonizione: Marko Pajac (Empoli), Nicolò Brighenti (Frosinone), Blaise Matuidi (Juventus), Felipe Salvador Caicedo, Carlos Joaquín Correa (Lazio)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.