Prepartita

Schwab: “Inter? Nei valori è superiore, ma soldi non sono tutto! Icardi…”

Stefan Schwab ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Rapid Vienna-Inter, sfida valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League: il capitano della squadra austriaca non dimostra alcun timore nei confronti di una squadra sulla carta favorita e inoltre pensa che la situazione legata a Mauro Icardi possa influenzare negativamente gli uomini di Luciano Spalletti (QUI le ultime su Icardi). Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

SULLA SFIDA – «Sarà la gara più importante per tanti di noi e proprio per questo cercheremo di dare tutto. Siamo felici di affrontare un club di questo spessore e proprio per questo vogliamo far bene, anche perché giochiamo in casa davanti a tanti tifosi. Se uno guarda i valori, le cifre, l’Inter è superiore. Ma abbiamo l’opportunità di giocarcela e di far vedere che i soldi non sono sempre tutto. Dovremo credere in noi stessi e credere di poter fare bene».

SUI MIGLIORI DELL’INTER – «Ce ne sono tanti. Nainggolan, Perisic, Icardi. Noi dovremo far bene come collettivo, comportarci da squadra e difendere bene, anche perché ultimamente hanno qualche difficoltà nel segnare. Loro hanno qualità individuale, noi possiamo far bene come squadra. Icardi? Abbiamo sentito che c’erano dei problemi, ma noi non sappiamo cosa è successo perché siamo troppo lontani da quella realtà. Certamente una situazione del genere potrà influire anche sul rendimento della squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh