Schwab: “Inter? Nei valori è superiore, ma soldi non sono tutto! Icardi…”

Articolo di
13 febbraio 2019, 15:09
Stefan Schwab

Stefan Schwab ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Rapid Vienna-Inter, sfida valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League: il capitano della squadra austriaca non dimostra alcun timore nei confronti di una squadra sulla carta favorita e inoltre pensa che la situazione legata a Mauro Icardi possa influenzare negativamente gli uomini di Luciano Spalletti (QUI le ultime su Icardi). Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

SULLA SFIDA – «Sarà la gara più importante per tanti di noi e proprio per questo cercheremo di dare tutto. Siamo felici di affrontare un club di questo spessore e proprio per questo vogliamo far bene, anche perché giochiamo in casa davanti a tanti tifosi. Se uno guarda i valori, le cifre, l’Inter è superiore. Ma abbiamo l’opportunità di giocarcela e di far vedere che i soldi non sono sempre tutto. Dovremo credere in noi stessi e credere di poter fare bene».

SUI MIGLIORI DELL’INTER – «Ce ne sono tanti. Nainggolan, Perisic, Icardi. Noi dovremo far bene come collettivo, comportarci da squadra e difendere bene, anche perché ultimamente hanno qualche difficoltà nel segnare. Loro hanno qualità individuale, noi possiamo far bene come squadra. Icardi? Abbiamo sentito che c’erano dei problemi, ma noi non sappiamo cosa è successo perché siamo troppo lontani da quella realtà. Certamente una situazione del genere potrà influire anche sul rendimento della squadra».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE