Prepartita

Saponara a Inter TV: “Oggi occasione, serve Sampdoria perfetta. Icardi…”

Riccardo Saponara è il giocatore della Sampdoria che ha parlato nel prepartita del match del Meazza. Il trequartista, scelto titolare da Marco Giampaolo per Inter-Sampdoria (vedi articolo), ha spiegato come i blucerchiati vogliono affrontare la partita delle ore 18.

RISCATTO DOPO DUE SCONFITTE«È stata sicuramente un’inversione di tendenza che cercheremo di invertire nuovamente oggi, perché abbiamo una grande occasione contro un avversario di valore assoluto. Dovremo mettere in campo la migliore Sampdoria, perché sarà una partita difficile e dovremo essere perfetti. Il caso Mauro Icardi? Sinceramente non so cosa sia successo, quindi non mi è possibile spiegare nulla, so solo che dobbiamo pensare a noi e che l’Inter ha un organico talmente vasto, non credo siano vicende che possano condizionare in negativo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh