Sampdoria, tocca a Schick. Dubbio per il centrocampo – GdS

Articolo di
3 aprile 2017, 08:36

Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, questa sera contro l’Inter Schick potrà dimostrare il suo valore partendo da titolare. L’unico dubbio di formazione per Giampaolo è a centrocampo, dove Praet e Linetty si contendono una maglia da titolare

DUBBIO A CENTROCAMPO – Giampaolo ha un dubbio e una certezza. L’incertezza dovrebbe riguardare il centrocampo, dove a contendersi una maglia dovrebbero essere Linetty e Praet, con il primo leggermente favorito, anche se il tecnico alimenta l’incertezza: meglio la corsa del polacco o le geometrie e gli inserimenti del belga?”

IL TURNO DI SCHICK – “Quel che è certo, invece, è che in attacco al fianco di Quagliarella ci sarà Schick, al posto dell’infortunato Muriel, tra l’altro proprio nella sfida alla squadra che, al momento, si è interessata di più a lui. Questo, però, è un particolare che a Giampaolo non interessa assolutamente. Lui pensa ad uno Schick con un futuro tutto blucerchiato e dopo averlo proposto come miglior subentrante del campionato, vorrebbe vederlo crescere anche nella capacità di assumersi responsabilità importanti”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE