Sampdoria-Inter, due blucerchiati a parte. Domani rifinitura e convocati

Articolo di
21 settembre 2018, 19:27

Domani sera andrà in scena allo stadio Marassi di Genova Sampdoria-Inter, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. In vista di questa gara gli uomini di Giampaolo continuano nella loro preparazione

IL COMUNICATO – Questa la nota pubblicata su “Sampdoria.it” alla vigilia di Sampdoria-Inter, anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A: «La Sampdoria prosegue la fase d’avvicinamento alla sfida con l’Inter, prossimo avversario domani sera, sabato, al “Luigi Ferraris”. Sotto gli occhi del presidente Massimo Ferrero – salito al Poggio di Bogliasco in compagnia del figlio Rocco – e del direttore sportivo Carlo Osti, Marco Giampaolo e il suo staff hanno diretto una nuova seduta a gruppi: scarico per i blucerchiati più impegnati contro la Fiorentina, mentre il resto della rosa – più il Primavera Ognjen Stijepovic – ha svolto un allenamento completo».

SCELTE – «Programmi individuali di recupero agonistico per Vasco Regini e Riccardo Saponara. Domani, mercoledì, è fissata al “Mugnaini” la seduta di rifinitura mattutina, al termine della quale Marco Giampaolo svelerà le proprie scelte, diramando la lista dei convocati per la sfida con i nerazzurri».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE