Roma, dall’infermeria Di Francesco ne recupera due: la situazione – CdS

Articolo di
30 novembre 2018, 13:25

Domenica alle 20.30 l’Inter di Luciano Spalletti affronterà la Roma guidata da Eusebio Di Francesco. I giallorossi dovranno però fare i conti con numerose assenze. Ecco il punto della situazione fatto dal “Corriere dello Sport”

INFERMERIA – “Ieri Dzeko ed El Shaarawy sono stati sottoposti ad esami strumentali, dovranno restare fuori per qualche settimana. Lo stesso periodo, più o meno, durante il quale dovrà restare fuori Lorenzo Pellegrini. È ancora out De Rossi e anche Coric, infortunatosi anche lui nella partita contro il Real. Sono tornati a lavorare con il gruppo Pastore e Perotti. Solo per il primo si può ipotizzare l’utilizzo dal primo minuto, ma Di Francesco dovrà verificare la sua tenuta nei prossimi due giorni di allenamento, oggi e domani”.

FORMAZIONE – “Per fortuna della Roma Olsen ha recuperato in fretta. In difesa ci saranno ancora Florenzi e Kolarov sulle fasce. Nella linea a quattro i difensori saranno Manolas e Juan Jesus, con il brasiliano in vantaggio su Fazio, autore di due errori madornali contro il Real. A centrocampo ancora Cristante e Nzonzi e anche qui non ci sono alternative”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE