Reja: “Ecco come metteremo in difficoltà l’Inter!”

Articolo di
15 gennaio 2016, 16:37

Il tecnico dell’Atalanta Edy Reja ha oggi parlato in conferenza stampa della sfida contro l’Inter, in programma domani pomeriggio. L’allenatore dei bergamaschi promette che domani la sua squadra scenderà in campo decisa a fare punti contro i nerazzurri di Mancini

STIMOLI – Edy Reja, sebbene l’Atalanta sia reduce da 4 sconfitte, non si mostra spaventato all’idea di affrontare l’Inter. Come riporta il sito ufficiale del club orobico, il tecnico, durante la conferenza stampa, ha affermato:
«Affrontare queste squadre ti dà stimoli e noi non veniamo da un momento felice: mi auguro di ritrovare il gioco innanzitutto e di tornare a fare punti.»

INTENSITA’ – Reja sembra avere un’idea ben precisa su come riuscire a mettere in difficoltà la squadra di Mancini:
«Abbiamo lavorato bene e se riusciremo a riproporre in partita quanto provato in questi giorni, sono convinto che potremo metterli in difficoltà. Bisogna trovare intensità e anche un po’ più di rabbia agonistica. E giocare bene, giocare da Atalanta. Perché quando abbiamo fatto delle buone prestazioni, poi i risultati sono sempre arrivati. Ci proveremo anche contro un avversario forte come l’Inter, una squadra matura, cinica, che sa leggere benissimo le partite. Ma tutte le partite bisogna giocarsele e non ci sono risultati scontati.Abbiamo lavorato bene e se riusciremo a riproporre in partita quanto provato in questi giorni, sono convinto che potremo metterli in difficoltà. Bisogna trovare intensità e anche un po’ più di rabbia agonistica. E giocare bene, giocare da Atalanta. Perché quando abbiamo fatto delle buone prestazioni, poi i risultati sono sempre arrivati. Ci proveremo anche contro un avversario forte come l’Inter, una squadra matura, cinica, che sa leggere benissimo le partite. Ma tutte le partite bisogna giocarsele e non ci sono risultati scontati.»

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE