Prepartita

Rapid Vienna-Inter, per Kuhbauer e gli austriaci prima dopo un lungo stop

Diciotto ore e qualche minuto a Rapid Vienna-Inter, andata dei sedicesimi di finale di Europa League in programma all’Allianz Stadion. La squadra allenata da Dietmar Kuhbauer torna a giocare dopo due mesi in cui ha disputato solo amichevoli, ma la formazione dovrebbe lo stesso essere definita.

NIENTE DUBBI? – Il Rapid Vienna non gioca una partita ufficiale dal 16 dicembre, quando ha perso addirittura per 6-1 il derby contro l’Austria Vienna, poi solo amichevoli (con risultati altalenanti e spesso prendendo gol anche contro avversari di caratura inferiore) perché la Bundesliga austriaca è ferma per la pausa invernale e riprenderà solo nel weekend successivo al ritorno dei sedicesimi di Europa League. Rapid Vienna-Inter è quindi l’esordio nel 2019 per la squadra di Dietmar Kuhbauer, che dal mercato di gennaio ha avuto due acquisti come il mediano Srdjan Grahovac e la punta Aliou Badji: non dovrebbero però essere titolari nel 4-2-3-1 dell’ex centrocampista, che vedrà nel ruolo di trequartista un ex come Christoph Knasmullner (in Primavera all’Inter nella seconda parte della stagione 2010-2011) e come centravanti Deni Alan favorito sul norvegese Veton Berisha (fratello di Valon della Lazio). Questa la probabile formazione di Kuhbauer per Rapid Vienna-Inter: Strebinger; Muldur, Dibon, Barac, Potzmann; Schwab, Ljubicic; Murg, Knasmullner, Schobesberger; Alar.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button