Prepartita

Rapid Vienna-Inter, per Kuhbauer e gli austriaci prima dopo un lungo stop

Diciotto ore e qualche minuto a Rapid Vienna-Inter, andata dei sedicesimi di finale di Europa League in programma all’Allianz Stadion. La squadra allenata da Dietmar Kuhbauer torna a giocare dopo due mesi in cui ha disputato solo amichevoli, ma la formazione dovrebbe lo stesso essere definita.

NIENTE DUBBI? – Il Rapid Vienna non gioca una partita ufficiale dal 16 dicembre, quando ha perso addirittura per 6-1 il derby contro l’Austria Vienna, poi solo amichevoli (con risultati altalenanti e spesso prendendo gol anche contro avversari di caratura inferiore) perché la Bundesliga austriaca è ferma per la pausa invernale e riprenderà solo nel weekend successivo al ritorno dei sedicesimi di Europa League. Rapid Vienna-Inter è quindi l’esordio nel 2019 per la squadra di Dietmar Kuhbauer, che dal mercato di gennaio ha avuto due acquisti come il mediano Srdjan Grahovac e la punta Aliou Badji: non dovrebbero però essere titolari nel 4-2-3-1 dell’ex centrocampista, che vedrà nel ruolo di trequartista un ex come Christoph Knasmullner (in Primavera all’Inter nella seconda parte della stagione 2010-2011) e come centravanti Deni Alan favorito sul norvegese Veton Berisha (fratello di Valon della Lazio). Questa la probabile formazione di Kuhbauer per Rapid Vienna-Inter: Strebinger; Muldur, Dibon, Barac, Potzmann; Schwab, Ljubicic; Murg, Knasmullner, Schobesberger; Alar.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh